La priorità assoluta di PRYSMA Srl è la piena soddisfazione del cliente.
La scelta strategica per perseguire ciò è la QUALITÀ.
Essa si ottiene:
· applicando una visione per processi a tutte le attività aziendali,
· mirando al miglioramento continuo,
· coinvolgendo tutte le risorse aziendali.
Obiettivi di qualità
Al fine di mettere in atto con successo la propria politica di qualità, PRYSMA Srl ha individuato i seguenti obiettivi principali:
· fornire prodotti e servizi la cui qualità soddisfi le aspettative dei clienti in funzione delle loro specifiche esigenze, conformemente agli impegni concordati, in un’ottica di miglioramento continuo, in qualità e produttività, per anticipare la soddisfazione anche di future aspettative dei clienti e ridurre i reclami e le insoddisfazioni;
· fornire un servizio di consulenza efficace ed efficiente, chiaro nella definizione e nel raggiungimento degli obiettivi e dei traguardi concordati con il Cliente;
· aumentare la propria quota di mercato, determinando con la certificazione e la formazione continua, un elemento di differenziazione che mantenga l’Azienda in una posizione di maggior competitività rispetto alla concorrenza;
· diffondere la propria immagine di azienda fornitrice di prodotti e servizi qualitativi di alto livello, e in linea con i più innovativi trend di mercato;
· individuare i partner più adeguati per l’individuazione di prodotti e servizi sempre più innovativi e di alto livello qualitativo, considerando quindi il fornitore come l’estensione dei processi produttivi interni.
· attivare un adeguato sistema di autocontrollo che permetta di misurare le attività, neutralizzare i problemi e fornire elementi adeguati per il riesame e il miglioramento.
Qualità ed obiettivi sono attuati mediante “programmi annuali”; il tutto dev’essere trasmesso ai vari livelli, verificato periodicamente ed eventualmente ritarato.
Pordenone, li 10/01/2019
Franco Sideri